Sospensioni 8

Capire e regolare la propria moto, piccole basi per grandi soddisfazioni

DATE:

16 giugno(max 15 moto)
Sansepolcro (AR)
€ 160

21 Luglio (min 12 moto)
Misanino Kart Circuit
€ 190

Capire e regolare la propria moto, piccole basi per grandi soddisfazioni

Tramite l’aiuto di foto, video e parti meccaniche da poter toccare con mano, il nostro esperto vi illustrerà il reale funzionamento delle sospensioni.
Discutere della loro meccanica interna  è indispensabile per capire cosa avviene in esse e addentrarci nella magia delle regolazioni.

Ma la sola teoria non basta, serve qualcosa di pratico ed istantaneo che ci aiuti ad assimilare ed approfondire le nozioni teoriche ricevute, e la miglior soluzione è quella di salire in moto.

Il nostro esperto sottoporrà la vostra moto a modifiche di settaggio, vi farà sentire e capire i diversi comportamenti dovuti alle regolazioni rendendovi direttamente protagonisti.

Guidare la propria moto dopo aver stravolto il normale settaggio a cui siamo abituati e sentirne i diversi comportamenti nelle varie fasi della guida, sarà per noi un ottimo rafforzativo all’ apprendimento.

Poi, come ogni vero pilota fa con i propri meccanici, sarete voi a dover raccontare ed esprimere al nostro esperto quello che avvertite durante la guida e, in base a capacità, tipologia di moto ed utilizzo quotidiano della stessa, sarete accompagnati ad un settaggio personalizzato in grado di aumentare la vostra sicurezza ed il vostro piacere di guida.


Scegli una delle nostre date ed unisciti a noi, oppure richiedi una giornata esclusiva insieme ai tuoi amici.

I costi sono comprensivi di:
– Teoria
– Pratica
– Ingresso circuito (x giornate in pista)
– Tessera circuito (x giornate in pista)
– Pranzo/Snack
– Foto