COAST TO COAST OFF ROAD
Il mito del viaggio americano in versione made in Italy

Scegliere di attraversare l’Italia su due ruote è di per se una cosa meravigliosa, ma decidere di farlo in fuoristrada renderà la vostra esperienza unica ed inimitabile. Suddivisa in 3 tappe, la nostra avventura ci porterà da Follonica a Riccione, attraverso rotte sconosciute e panorami mozzafiato, passando da strade bianche a sentieri tecnici, da verdi percorsi tra i vigneti del Chianti alle mulattiere degli Appennini.

Con un totale di circa 480 km, di cui solamente 60 da percorrere su strade asfaltate, non servirà solamente mettere benzina alle nostre moto, ma sarà necessario reintegrare energie pure al nostro fisico. I nomi e la fama dei luoghi che attraverseremo, la loro storia culinaria, i loro prodotti ed i loro sapori ci regaleranno un viaggio dentro il viaggio. In questi luoghi l’enogastronomia è arte, da vedere e da assaporare, da mangiare e bere. Le nostre soste, i nostri pasti e le location da noi scelte saranno in grado di soddisfare le più esigenti richieste.

  • Il Coast to Coast off road è aperto a qualsiasi tipologia di moto con gomme tassellate
  • Durata e percorsi del tour saranno determinati dalla tipologia di moto, suddivisa tra mono e bicilindrico
  • Le informazioni sotto riportate sono calcolate su base tour con moto da enduro (monocilindrico)

Tot km tour 480
Tot km asfalto 60
Tot km strade bianche 120
Tot km sentieri e mulattiere 300
Durata minima tour 3 giorni
Num. minimo partecipanti 10

CREA CON NOI LA TUA ESPERIENZA, PORTA I TUOI AMICI E LA TUA MOTO, OPPURE RICHIEDI LA NOSTRA DISPONIBILITÀ DI NOLEGGIO. CON NOI OGNI GIORNO SARÀ IL TUO GIORNO MIGLIORE. CONTATTACI!